Home > Chi Siamo > La Storia

La Storia

M.8 Tecnologia trae origine da una lunga esperienza nel campo della produzione di macchine utensili ad asportazione di trucioli maturata dal suo personale a cominciare già alla fine degli anni settanta come dipendenti di prestigiosi marchi dell'area piacentina sia nella progettazione che nella produzione. In seguito sono state intrapprese iniziative in prima persona fondando in successione nuovi marchi sempre nei settori di elezione. Tutto ciò ha portato al consolidamento di una profonda conoscenza della progettazione e della produzione meccatronica sempre aggiornata agli sviluppi della tecnologia.

Nel 2008, a seguito degli eventi, è stata fondata la M.8 Tecnologia con la finalità di utilizzare il bagaglio di nozioni e capacità a disposizione e di mettere tutto ciò al servizio del mercato della produzione di macchine utensili e di macchine per la produzione di beni.    

La ns. crescita è stata meditata e misurata nell'intento di consolidare ed aggiornare il ns. bagaglio di conoscenze per poter ottenere il miglior risultato per ogni prodotto affrontato.